Fiorentina, Iachini confermato: sarà l'allenatore anche nella stagione 2020/21

Rufina Vignone
Agosto 2, 2020

Chi ha votato no non ha certo giudicato la persona ma non si è trovato d'accordo sulla conferma di un allenatore bravo e dal cuore viola ma di profilo basso (per quella che è la sua storia) e dal gioco poco brillante e offensivo, basato sulle ripartenze e lanci lunghi e soprattutto hanno visto nel gesto di Rocco Commisso una mancanza di ambizioni anche per la prossima stagione.

La Fiorentina attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato la conferma di Beppe Iachini sulla panchina del club viola.

La Fiorentina ha deciso: Beppe Iachini continuerà sulla sua panchina anche nella prossima stagione.

Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti. Proprio per questo sono convinto che il Mister si meriti l'opportunità della riconferma e di poter lavorare con la squadra sin dall'inizio della stagione. Un clima positivo, confermato anche dalle parole di un uomo mercato come Federico Chiesa dopo il poker al Bologna: "Il mister che quest'anno mi ha dato tantissimo - erano state le sue parole a Sky Sport - abbiamo un grandissimo rapporto, tutta la squadra è con lui e ci ha gestito molto bene dal suo arrivo". Ringrazio tutta la Società a cominciare dal Presidente Rocco Commisso, con Joe Barone e Daniele Pradè per il grande sostegno che mi hanno manifestato e per la fiducia che mi è stata accordata grazie anche al bel percorso di lavoro svolto tutti insieme. "Spero che insieme attraverso il lavoro potremo regalarci e regalare ai nostri tifosi delle belle soddisfazioni".

In cima alla lista resta Rodrigo De Paul, stimato sia da Iachini che dalla società e che potrebbe chiedere la cessione all'Udinese.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE