Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 7 agosto: Susanna rassicura Niko

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 1, 2020

L'attore di Diego di Un posto al Sole ha dichiarato di voler diventare un regista.

In seguito infatti alle interruzioni delle riprese causate dall'emergenza sanitaria Covid-19, la soap è pronta a ripartire in tutta sicurezza!

Un posto al Sole è tornato in onda lunedì 13 luglio con dei nuovi episodi dopo un lungo periodo di stop durato ben cento giorni. Ricordiamo infatti che dal 6 aprile 2020 erano tornate in onda le repliche della stagione 16, trasmessa su Rai Tre a marzo 2012. Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, come continua una delle soap italiane più amate di sempre? Nella settimana dal 27-31 luglio 2020 sono previste le puntate 5491, 5492, 5493, 5494, 5495, ecco cosa succede! In queste settimane stiamo assistendo a tanti rivolgimenti che stanno mettendo duramente alla prova diversi personaggi, a cominciare da Marina e Roberto fino ad arrivare a Filippo e Serena. Marina si dedica al lavoro in modo ossessivo per dimostrare di essere all'altezza del suo ruolo, ma Fabrizio trova la chiave giusta per starle accanto.

Guido e Mariella sono ormai marito e moglie e stanno per vivere la loro prima notte da sposati quando ricevono un'inattesa visita, quella di Sergio Massaro. Franco cancella inavvertitamente la registrazione del programma di Giulia, la quale - sempre più dipendente dalla "tv spazzatura" - appare molto contrariata. Nel frattempo, mentre Serena pensa nostalgica al suo passato con Filippo, quest'ultimo trascorre qualche giorno insieme alla figlia.

Stanca di vedere Rossella e Michele non muovere un dito in casa, Silvia tenta a modo suo di ottenere una maggiore collaborazione dai due.

Grazie ad un'intuizione, Susanna fornisce ad Eugenio un elemento importante per le sue indagini. Più tardi Patrizio decide di confidarsi con la persona meno adatta, mentre Irene comincia a risentire della separazione dei genitori.

Occhi puntati anche sulla coppia composta da Filippo e Serena, i quali dopo aver preso la decisione di separarsi e prendere due strade differenti, non sembreranno poi così contenti di stare lontani l'uno dall'altro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE