Serie A: domani la premiazione della Juventus. La nota

Rufina Vignone
Agosto 1, 2020

La Juventus di Maurizio Sarri è Campione d'Italia.

In realtà, Federico era, ed è, uno dei giocatori più criticati della rosa bianconera alla luce di un campionato molto deludente da un punto di vista di prestazioni, e, soprattutto, alla luce di una carriera sotto la Mole che, ad oggi, non ha reso quanto ci si aspettava: acquistato il 24 luglio 2017 dalla Fiorentina per una cifra intorno ai 40 milioni di euro, Bernardeschi ha siglato soltanto 10 reti in 3 stagioni, troppo poco per quello che sembrava potesse essere il nuovo numero 10 della Juve, ripercorrendo le orme di un certo Roberto Baggio. L'unico modo per seguire il cerimoniale sarà dunque in diretta tv o streaming: l'orario di inizio è previsto per le 22.45 circa.

Sabato tutti i calciatori della Juventus raggiungeranno la Terrazza della Tribuna "Gianni e Umberto Agnelli" per ricevere la medaglia d'oro di Campione d'Italia. La premiazione avrà luogo in Tribuna "Gianni e Umberto Agnelli" all'Allianz Stadium di Torino al termine della gara Juventus-Roma, alla presenza di Paolo Dal Pino e Luigi De Siervo, Presidente Amministratore Delegato di Lega Serie A, e di Luca Josi, Di-rettore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM. La cerimonia sarà trasmessa in tv su Sky, DAZN, Rai e Juventus Tv. L'incontro andrà in onda sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252: dopo la fine della partita, sugli stessi canali sarà possibile seguire la premiazione dei campioni d'Italia istante per istante.

La Juventus celebrerà il nono scudetto consecutivo domani sera all'Allianz Stadium, in occasione della gara con la Roma. La festa dei calciatori bianconeri resterà disponibile anche on demand, per poterla rivedere in qualsiasi altro momento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE