Elisa Isoardi tumore: come sta oggi dopo l’intervento alle corde vocali

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 1, 2020

In un'intervista a Nuovo, la conduttrice ripercorre i momenti più dolorosi e rivela il suo attuale stato di salute. La conduttrice di è guadagnata l'interesse del pubblico principalmente per ragioni legate alla sua vita sentimentale, ma anche per querelle legate alla sua conduzione de 'La Prova del Cuoco'. Così si sottopose a un controllo dallo specialista che scoprì il polipo sulla parte destra delle corde vocali e ne consigliò l'asportazione.

Ha infatti indossato un outfit non soltanto molto appariscente ma anche e soprattutto davvero molto comodo per cercare, nel limite del possibile chiaramente, di proteggersi da queste temperature record. Certo, i controlli di routine non mancano ma Elisa sta bene e può andare avanti nel lavoro e nella vita privata con il sorriso sulle labbra.

A tranquillizzare i suoi sostenitori è la stessa Isoardi dalle pagine di Nuovo: "Sto bene". È un problema di salute comune a chi parla tanto per lavoro.

La conduttrice ha fattola brutta scoperta durante una puntata di UnoMattina, ospite un otorinolaringoiatra che parlava proprio del suo problema. Qualche tempo fa la Isoardi si è resa conto che la sua voce era diventata rauca, il timbro era divenuto più scuro ed aveva un senso di fastidio e pesantezza alla gola.

Per la rimozione di questo polipo è stato necessario un intervento alla chirurgico che si è concluso nel migliore dei modi. E per la sua gioia, il tumore è risultato benigno. Ma poi, dopo un Sanremo strepitoso condotto dalla Clerici, è tornata al suo posto fino a quando non ha deciso di volersi allontanare per un po' dalla tv.

Elisa Isoardi in queste settimane, dunque, è molto impegnata nell'allestimento del nuovo progetto televisivo che le permetterà comunque sia dimettersi in gioco in un nuovo e importante programma. Dopodiché ha cominciato, con l'aiuto di una logopedista, un duro allenamento alle corde vocali fatto di vocalizzi che hanno rinforzato le sue corde vocali onde evitare infiammazioni e nuovi problemi. Ora che il peggio ormai è passato!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE