Inter e Tottenham starebbero lavorando allo scambio Skriniar-Ndombele

Rufina Vignone
Luglio 31, 2020

Kante e Ndidi del Leicester troppo costosi, l'Inter vira con decisione su Tanguy Ndombele.

L'Inter ha ridotto il gap con la Juventus in questa stagione e pensa già a come rinforzarsi in vista della prossima. Secondo Sportmediaset, la società nerazzurra pare abbia intensificato i contatti con il Tottenham per trovare una formula che vada bene a tutte le parti in causa per mettere nero su bianco il trasferimento a Milano del centrocampista francese. Nella trattativa per il 23enne ex Lione potrebbero entrare anche alcuni giocatori che piacciono a Mourinho.

Tutto in divenire, quindi, con Ndombelé tra i maggiori indiziati a cambiare comunque casacca, considerato che il Tottenham ha già, di fatto, individuato l'alternativa in Hojbjerg, centrocampista danese del Southampton.

Sui 45-50 milioni di euro almeno la richiesta degli 'Spurs' per il cartellino di Ndombele, ma stando alla medesima fonte i due club ragionano in maniera concreta su uno scambio.

Dopo l'affare Eriksen concluso a gennaio, Inter e Tottenham potrebbero presto lavorare su altre trattative di mercato.

Nell'operazione, sponda Inter, potrebbe rientrare anche Ivan Perisic, di ritorno dal prestito al Bayern Monaco, mentre è più difficile l'inserimento di Marcelo Brozovic.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE