Come Sorelle: Stasera l'Ultima Puntata su Canale5

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 31, 2020

Cosa succede nell'episodio 5 di Come sorelle? .

Infine nella quinta puntata di Come Sorelle ci sarà spazio per una dolorosa separazione.

Tra i successi più importanti ricordiamo infatti titoli come Cherry Season, Bitter Sweet- Ingredienti d'amore e l'amatissima Daydreamer- Le ali del sogno attualmente in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5. Ma di cosa parla Come sorelle e da quante puntate è formata? La ragazza - attraverso una lettera anonima - scopre di avere due sorelle. Nel dettaglio la soap turca narra della storia di tre sorelle che non si conoscono perché separate alla nascita e date in adozione a tre famiglie diverse.

Negli anni infatti le ragazze crescono senza essere sapere dell'esistenza dell'altra, fino a quando il destino non le fa incontrare.

Mercoledì 29 luglio 2020, su Canale 5, alle 15.40, non va in onda "Il Segreto", ma la replica del terzo episodio di "Come Sorelle". Cahide, uscita di prigione, trova lavoro alla tenuta, proprio il giorno in cui Cemal e la vera Ãilem arrivano lì per far visita a Ipek. Il ricatto è questo: qualora lei non accetti le sue condizioni, la vita delle sue figlie sarebbe diventata un inferno.

A sottrarre Azra dalle grinfie di Okan sarà però Çilem che, grazie all'aiuto della zio Cemal, offrirà una seconda possibilità alla sua migliore amica. Dovrà continuare a fingere di essere Cilem.

Aras giunge alla tenuta per riferire a Deren che il padre si prenderà tutta la colpa della truffa e si costituirà, ma ci sarà un violento scontro con Kenan e ciò porterà a una rottura del rapporto tra Deren e Kenan. Di conseguenza ha in piano di costituirsi. Cahide decide di scendere a patti con Cemal: lo sposerà se lui starà lontano dalle sue figlie.

Per commentare in diretta la serie tv Come Sorelle in onda su Canale 5 la domenica sera basta andare sull'hashtag ufficiale #ComeSorelle, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE