Belen Rodriguez dimentica Gianmaria con Michele Morrone: il gossip

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 31, 2020

È il settimanale Chi a sganciare la bomba: "Tra i corteggiatori della Rodriguez circola un nome pesante, quello di Michele Morrone". Dopo l'allontanamento avvenuto in pieno lockdown, la soubrette argentina è apparsa particolarmente sofferente su Instagram. Ora la padrona di casa di Tu si que vales potrebbe aver ritrovato la felicità al fianco dell'imprenditore partenopeo Gianmaria Antinolfi.

Belen Rodriguez continua a darsi alla pazza gioia sui social e non risparmia frecciatine a Stefano De Martino per il presunto tradimento che ha portato alla fine della loro lunga storia (e tormentata) storia d'amore. Anche se Stefano De Martino ha successivamente smentito questa sua presunta nuova liaison, dopo la rottura con Belen Rodriguez, le frecciatine di Simone Susinna, ex di Mariana Rodriguez non si sono sprecate.

L'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi vuole che Santiago senta il suo papà sempre vicino, che non dubiti mai che lui verrà sempre prima di tutto e di tutti, e che sappia di essere la sua unica ragione di vita. In un post su Instagram, la donna ha replicato ad una follower sottolineando: "Sempre dalla parte dei miei".

La fine dell'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha finito per innescare uno tsunami di intrighi amorosi, tra gossip, flirt e tradimenti presunti. Lei in questo ultimo periodo è stata costretta a prendere in delle decisioni molto importanti.

In particolar modo, la notorietà raggiunta dal ballerino napoletano farà in modo che Maria De Filippi decida di 'arruolare' De Martino nel corpo di ballo dei professionisti dove resterà per gli anni successivi durante i quali, insieme a Marcello Sacchetta, si cimenteranno nel ruolo di conduttori per daytime della scuola. Un'ennesima dimostrazione che giorno per giorno il loro rapporto sta diventando sempre più solido.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE