Riccardo Scamarcio è diventato papà, le prime foto con la figlia

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 30, 2020

Dopo tanti anni accanto a Valeria Golino, un amore che sembrava non dovesse mai finire, oggi Riccardo Scamarcio ha una nuova vita, ha costruito la sua bellissima famiglia, con la piccola appena nata e la figlia di Angaharad, nata da una predente storia d'amore.

Ottima notizia per Riccardo Scamarcio, l'attore finalmente ha raggiunto il sogno della paternità ed è nata la sua primogenita. Per i fan del gossip è chiara indicazioni che le nozze sarebbero avvenute, ma nessuna conferma dal diretto interessato e nemmeno dalla sua compagna. Ecco tutte le informazioni.

Fiocco rosa per Riccardo Scamarcio. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato gli scatti della neomamma, Angharad Wood, mentre usciva dall'ospedale con Riccardo Scamarcio e il fratello dell'attore. Vestito con t-shirt blu e occhiali da sole, è uscito dalla struttura poco dopo, abbracciato alla sua compagna e con una cesta di vimini all'interno della quale dormiva la bambina.

Fin dall'inizio Scamarcio e la compagna, una nota manager, hanno deciso di mantenere la privacy intorno alla questione, al punto che la notizia della gravidanza è venuta fuori solo qualche settimana fa.

Non resta dunque che attendere per scoprire ulteriori notizie della neonata e, se ci saranno, le dichiarazione da parte dello stesso attore.

Della coppia si sa pochissimo, i due hanno sempre mantenuto uno stretto riserbo: stanno insieme da un paio di anni, potrebbe esserci stato un matrimonio a giudicare da un anello al dito di lei, ma non è certo.

Intanto non è ancora stata smentita l'altra notizia riportata dal settimanale Diva e Donna, secondo cui l'attore e la compagna si sarebbero già sposati in segreto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE