Pietro Delle Piane, duro attacco di Cristina Plevani: "Gli darei uno schiaffone"

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 30, 2020

Già nelle scorse settimane in molti hanno ipotizzato che Antonella Elia e Pietro Delle Piane potessero essere d'accordo. Antonio si giustifica e tenta di riconquistare Annamaria che, per amore, decide (per ora) di non lasciarlo, ma è comunque molto delusa dal suo comportamento. Quindi in un sol colpo nel 2020 abbiamo scoperto che "TI VOGLIO BENE IS THE NEW TI VOGLIO!" Nessuno infatti, si aspettava un atteggiamento così "cattivo" nei confronti dell'attore da parte dell'opinionista di Mediaset. Inizialmente si rifiuta di vedere le sue clip, ma Filippo Bisciglia lo convince a restare insieme ad Antonella Elia.

Vedremo come si concluderà il falò di confronto finale tra Antonella Elia e Pietro delle Piane e ci aspetteranno i due attesissimi falò di Anna con Andrea e di Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso. "Io mi devo difendere". "Ma basta davvero. Ma non si può ma che qualcuno gli dica qualcosa!". Signori miei rendiamoci conto del livello...

Del resto essere compagno di un personaggio stratosferico come la Elia non deve essere stato semplice per lui. "Fabiano è l'unica persona di cui mi fido. Di te non mi fido Pietro" ha detto la Elia. Se perde me è finita.

"Mi sento triste, non mi aspettavo assolutamente una cosa del genere".

Karina Cascella denigra Pietro Delle Piane e durante la puntata di ieri si scaglia contro di lui con delle parole pesanti che, hanno lasciato i fan molto colpiti.

E mentre Pietro parlava, Antonella Elia gli ha rifilato anche uno schiaffo, per restare nella storia dei falò per sempre! La Elia non ci sta e controbatte: "E io ti mando affan**lo". Karina Cascella però non ci sta e attacca in maniera brutale Pietro, quali sono state le sue parole?

L'edizione 2020 di Temptation Island si avvicina al gran finale, in programma per domani, 30 luglio, su Canale 5.

Voi cosa ne pensate? Usciranno assieme o separati? La ragazza, dopo aver tentato varie strategie nel tentativo di far ingelosire il suo Andrea, ha scatenato una serie di risentimenti e critiche, da parte del pubblico e del fidanzato. Vuole obbligare il suo fidanzato, a sposarla e ad avere un figlio nonostante sia più giovane di lei di 10 anni. Da giovedi se la vedono con me. A me nemmeno va di guardarti in faccia.

Salvo poi scoprire che si riferisce alla vera di brillanti!

Andrea e Anna: come andrà a finire?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE