Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, lui dopo anni confessa: "Sono stato…"

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 30, 2020

Fabio Fulco sembra pronto a convolare a nozze. Dopo la batosta sentimentale avuta con Cristina Chiabotto l'attore napoletano è ripartito con la modella e imprenditrice Veronica Papa.

Fabio Fulco è pronto per il grande passo. Dopotutto, per ammissione di Fulco stesso, quello di sposarsi e di metter su famiglia sarebbe un sogno che coltiva da tempo. Queste le sue parole: "Durante il lockdown tra me e Veronica è andata alla perfezione". Insomma, la prova è stata superata brillantemente. Stiamo pensando seriamente al matrimonio.

GUARDA ANCHE - Che fine ha fatto Fabio Fulco? Ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici comuni durante una situazione di lavoro. "Veronica è giovane, ha la metà dei miei anni, ma come me vorrebbe dei figli".

Una delle relazioni più durature dello spettacolo quella formata da Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. I pensieri del 50enne però vanno ancora a quella che è stata la sua storica ex, ossia l'ex Miss italia Cristina Chiabotto.

"Sono stato ferito non tanto dalla persona in sé quanto dalla delusione per l'infrangersi del mio progetto di vita", ha affermato Fulco, che ha specificato anche quanto per lui le modalità in cui lui e la Chiabotto (oggi felicemente sposata con Marco Roscio) si sono lasciati lo avrebbero ferito: "(...) modi che dovrebbero sempre dimostrare il rispetto per le altre persone coinvolte. Ma di chi si tratta? "Ma ora, con il senno di poi, comincio a pensare che forse era quello il prezzo da pagare per prepararmi a ricevere ciò che ho oggi", ha dichiarato l'attore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE