Elisabetta Gregoraci concorrente Grande Fratello Vip 2020/ Contratto firmato e…

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 30, 2020

Elisabetta Gregoraci, conduttrice di Battiti Live, di cui lunedì 27 luglio è andata in onda la prima puntata su Italia 1, dopo la separazione dal marito Flavia Briatore e mamma di Falco, sembra abbia una nuova relazione.

Fuori una via l'altra: l'ex di Diletta Leotta fa breccia nel cuore di Elisabetta Gregoraci che sembra finalmente voler lasciarsi andare ad un nuovo amore.

I diretti interessati non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione riguardo la fine della loro storia d'amore, ma secondo l'indiscrezione riportata dal settimanale Chi dietro quesa decisione della conduttrice ci sarebbe un errore del pugile.

Mammì e la Gregoraci, che è stata anche la compagna di Flavio Briatore, non sono ancora apparsi in pubblico. Il 44enne ricopre il ruolo di direttore senior produzione e programmazione per Sky Sport ed è impegnato nella compravendita dei diritti legati al calcio.

Una specie di zavorra alla carriera, già caratterizzata da diverse soddisfazioni. Distrazione e grave inciampo, tradotto un tradimento che il volto di Dazn ha deciso di non perdonare. Tra i due tanti messaggi, un rapporto che viaggia sul filo del telefono grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere. Di sicuro c'è il fatto che la coppia (o ex?) ormai da settimane sui vari social non si mostra più insieme, e questo al mondo di oggi, si sa, è più di un indizio. Una non-risposta in grado di alimentare ulteriormente le speranze di chi la vorrebbe concorrente nel reality.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE