Coronavirus, il bollettino di oggi: 288 contagi e 6 decessi

Barsaba Taglieri
Luglio 30, 2020

Coronavirus, ecco il nuovo bollettino medico. Il totale dei casi dall'inizio della pandemia sale quindi a 246.766. I guariti raggiungono quota 199.031, per un aumento in 24 ore di 275.

Altri 6 morti per l'emergenza coronavirus in Italia. Continuano intanto a preoccupare di giorno in giorno i nuovi focolai sviluppatisi lungo lo Stivale: l'ultimo, per cronologia, quello scoppiato nel Veneto a Jesolo, in un ristorante dove ad essere risultati positivi sono stati i dipendenti. Il rapporto tra tamponi positivi e tamponi effettuati è dello 0,42 per cento. Di questi, il 65% circa si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. Purtroppo si registra un incremento dei ricoveri in ospedale, che passa da 8 a 11. Analizzando le cifre emerge come oggi torni a calare il numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva: ad oggi sono 38, due persone in meno di ieri.

Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi martedì...

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE