Ana Mena sexy insieme a Rocco Hunt, la FOTO prima dell’esibizione

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 30, 2020

La coppia che scoppia in questa estate 2020 ha preso strade diverse ma anche da separati hanno sfornato due tormentoni da urlo. Quando Fred De Palma si è esibito, Ana Mena non si è presentata e lui ha cantato da solo, utilizzando una base registrata.

Per la prima volta nessun duetto per Ana Mena e Fred De Palma sul palco di Battiti Live. Ovviamente, queste sono solo supposizioni e i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

"Qualcuno mi spiega perché Ana Mena non ha cantato con Fred nonostante sia presente?", ha chiesto qualcuno su Twitter.

Le canzoni di Baby K & Chiara Ferragni, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt & Ana Mena sono sempre più hit: con migliaia di copie, i loro brani diventano d'Oro e Platino. Ma si tratta veramente di un litigio professionale? Cosa succede tra i due cantanti? C'è stato davvero un litigio come pensano i più? Per ora non è dato sapere di più e non sono da escludere motivi tecnici dietro la scelta di Ana Mena di non duettare con Fred De Palma al Battiti Live 2020. Ana Mena e Fred De Palma restano comunque al centro del gossip estivo. Dopo aver scalato le classifiche italiane, Una volta ancora è stata tradotta in spagnolo e col titolo Se illuminaba ha conquistato la Spagna intera.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE