Juve, Arthur nella bufera: il Barça minaccia vie legali

Rufina Vignone
Luglio 29, 2020

Arthur, prossimo giocatore della Juventus, non se la sta certo passando altrettanto bene nelle sue ultime settimane al Barcellona. Una scelta che, come riporta Mundo Deportivo, potrebbe far sì che i catalani agiscano per vie legali nei prossimi giorni.

Arthur ha rotto in modo quasi totale con il Barcellona perché dopo aver pensato alla rescissione ha deciso di non presentarsi ai test per il Coronavirus programmati in queste ultime ore dal club presieduto da Bartomeu.

Arthur, come raccontato ieri sempre su queste colonne, ha chiesto al suo entourage di lavorare alla risoluzione immediata del contratto che lo lega ai blaugrana fino al termine di questa stagione e intende dunque restare in vacanza in Brasile fino al suo trasferimento definitivo a Torino, previsto già a fine agosto.

Sul finire di giugno la Juventus e il Barcellona hanno chiuso lo scambio tra Arthur e Pjanic, che sono stati scambiati, anche se non alla pari, ma entrambe le squadre hanno scambiato due giocatori di prima fascia ma hanno effettuato anche un'importante plusvalenza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE