Calcio: Gotti si gode vittoria e salvezza dell'Udinese

Rufina Vignone
Luglio 29, 2020

In classifica, i bianconeri raggiungono proprio il Cagliari a quota 42, e possono guardare con tranquillità all'ultima settimana di questa lunghissima stagione. Un traguardo su cui anche il tecnico bianconero, Luca Gotti, si è soffermato in conferenza stampa. Godiamoci questo momento, c'è lo siamo sudati e meritati.

Il 7 agosto, infatti, gli uomini di Sarri scenderanno in campo contro il Lione per cercare di conquistare un passaggio del turno che li proietterebbe ai quarti di finale. "Ladinetti fuori? Splendido play che avrà un grandissimo futuro, ma abbiamo dovuto cambiare sistema di gioco per essere più offensivi".

La squadra di Gotti merita il successo creando più di qualche occasione nel primo tempo soprattutto con De Paul e poi non rischiando nulla nella ripresa. Il momento è bello e ci ripaga dei momenti in cui il campo ci ha dato meno.

Fa piacere la vicinanza positiva che la città di Udine mi sta regalando. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta allo stadio Olimpico contro la Lazio, mentre l'Udinese ha strappato tre punti d'oro nella sfida contro la Juventus grazie ad un gol di Fofana allo scadere. Due minuti prima della partita non sapevamo ancora l'epilogo, ora ci sono altre due partite e poi ci siederemo per fare una chiacchierata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE