Rita Dalla Chiesa lascia Italia Sì di Marco Liorni? L’indiscrezione

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 28, 2020

Rita Dalla Chiesa non sarà più tra i saggi di Italia Sì: a lanciare l'indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia dalle colonne di Giornalettismo. Facciamo riferimento a Rita Dalla Chiesa che in questo periodo ha fatto molto parlare di sé per delle uscite non proprio felici sulla popolazione cinese, di cui si è però scusata in seguito.

Colpo di scena a 'Italia Si' il programma di Marco Liorni che il prossimo anno cambierà pelle. Per tale ragione avrebbe deciso di abbandonare la squadra del programma di Marco Liorni, preferendo evitare questa rotazione.

Rita Dalla Chiesta è stata una valida spalla per Marco Liorni, e questo il conduttore lo ha sottolineato a più riprese in varie interviste. Chissà, intanto il sito web Giornalettismo ha anche rivelato che comunque la donna non dovrebbe rimanere a mani vuote nella prossima stagione televisiva, anzi.

Non si sa ancora se la scelta della Dalla Chiesa sia dipesa esclusivamente da lei o dai nuovi meccanismi del programma nei quali non ha trovato le certezze di cui aveva bisogno. "Sono quelli che ti chiamano solo per sapere che fai e come stai..."

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE