Messi all’Inter: il meme della tv di Suning fa sognare i tifosi

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 28, 2020

Lionel Messi all'Inter? Per Antonio Conte si tratta di fantacalcio come ha svelato lo stesso allenatore nerazzurro in conferenza stampa dopo l'ultima sfida di campionato: "Non penso ci sia un pazzo al mondo che non voglia Messi". Una delle squadre più altalenanti è stata sicuramente l'Inter di Conte: nonostante l'ingaggio del tecnico salentino e quelli di giocatori del calibro di Lukaku ed Eriksen, i nerazzurri non sono mai riusciti a tenere testa alla Juventus. La deduzione secondo la quale Leo Messi potrebbe vestire i colori nerazzurri la prossima stagione nasce da un meme di una tv cinese legata a Suning.

L'ombra di Leo Messi esultante, proiettata sulla facciata del Duomo. Questa l'immagine scelta per promuovere in Cina la visione della partita Inter-Napoli di questa sera dalla tv ufficiale del gruppo Suning, proprietario dell'Inter. Un quadro dunque che lascia poco spazio all'immaginazione, almeno in apparenza. Proprio sullo storico monumento presente nella città viene puntato un faro e al suo interno si vede chiaramente la sagoma di Messi che esulta nella sua classica posa.

"Comunque vorrei ricordare a tutti voi che Marotta era contro l'acquisto di Ronaldo alla Juve", scrive un utente, mentre qualcuno ironizza: "Che poi Messi è forte, eh".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE