Ludovica Valli, l’ex tronista sta male: "Ho problemi di salute"

Barsaba Taglieri
Luglio 28, 2020

Ludovica Valli famosa per essere stata una delle tronista di Uomini e Donne ha fatto una lunga confessione circa la sua salute. La sorella minore di Beatrice ha rivelato su Instagram, dove è diventata una affermata web influencer, di avere alcuni problemi di salute.

La testa, poi, come sappiamo, fa brutti scherzi: spesso, infatti, quando abbiamo dei problemi il nostro cervello, volenti o nolenti, cerca sempre di pensare a quel problema anche se, magari, tutto il resto funziona ed è ottimale. Da diverso tempo non riesce più a dormire bene e nonostante un corretto stile di vita il suo equilibrio è assai precario. Lui è un imprenditore di 36 anni che ha conosciuto lo scorso anno ad Ibiza, grazie ad amici in comune, e per entrambi è stato subito un colpo di fulmine. Lo ha raccontato lei stessa su Instagram: "Sto male, fisicamente e psicologicamente - ha premesso -".

Ludovica Valli ha inoltre specificato che nelle prossime settimane sarà meno presente sui social proprio per gli impegni di tipo sanitario ai quali non potrà sfuggire, utili per mettere chiarezza su questi suoi problemi di salute. Non è la prima volta che Ludovica deve combattere con grane del genere.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE