IPhone 12, Apple Watch 6 e iPad: arrivano i nuovi device di Apple

Geronimo Vena
Luglio 28, 2020

Nonostante ciò le supposizioni in merito alle possibili date di lancio indicano settembre e ottobre come i mesi in cui il colosso di Cupertino potrebbe procedere con il lancio. Il primo dettaglio che salta all'occhio è la dimensione del notch, che sembra identico a quello dell'attiale iPhone 11. E' previsto per un rapporto schermo/cornice migliorato, ma non è escluso che sia solo un'impressione.

Un blogger di Weibo, però, ha fornito ulteriori informazioni sulle immagini in questione, ed ha affermato che i pannelli delle fotografie si riferiscono al modello di iPhone 12 da 5,4 pollici, che aveva suscitato reazioni entusiaste a causa delle dimensioni contenute e compatte.

Apple dovrebbe rilasciare quattro nuovi modelli come parte della sua nuova gamma iPhone che potrebbe includere un "iPhone 12" con display da 5,4 pollici a un prezzo più contenuto, un "iPhone 12 Plus" da 6,1 pollici, un "iPhone 12 Pro" da 6,1 pollici e un "iPhone 12 Pro Max" da 6,8 pollici.

Tutti e quattro i modelli saranno dotati di display OLED e connettività 5G; che modelli non Pro avranno una configurazione a doppia fotocamera e 4 GB di RAM, mentre i modelli Pro dovrebbero essere dotati di una fotocamera a triplo obiettivo, un display ProMotion a 120Hz e 6 GB di RAM. Apple potrebbe differenziarli integrando la tripla fotocamera solo sui modelli ultratop.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE