Ghost of Tsushima si aggiorna: ecco i dettagli della patch 1.05

Geronimo Vena
Luglio 28, 2020

Ghost of Tsushima si evolve ancora con la pubblicazione della patch 1.05, un aggiornamento interessante perché introduce diverse nuove caratteristiche che influiscono direttamente sul gameplay, come la presenza del livello di difficoltà Letale e altre aggiunte.

È proprio la difficoltà Letale l'aggiunta di maggior rilievo a Ghost of Tsushima grazie a questo aggiornamento 1.05, che introduce un nuovo bilanciamento per il sistema di combattimento, incrementando il danno inferto dalla katana del protagonista Jin ma anche delle armi dei nemici.

Innanzitutto, Ghost of Tsushima ha ricevuto un nuovo livello di difficoltà, "Letale", che rende le armi dei nemici più letali, ma anche la katana di Jin, più letali. Inoltre il tempo per poter parare e schivare sarà più breve. Le modifiche che rientrano in questa funzione comprendono l'aumento nel tempo di risposta per schivate elusive e parate, una minore frequenza nell'individuazione di Jin durante le fasi stealth e dei cambiamenti all'IA nemica, ad esempio interrompendo le combo dopo aver danneggiato l'eroe o bloccando del tutto gli attacchi mentre Jin tenta di curarsi in combattimento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE