Romina Power in Croazia. Perché si rifugia da Cristel

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 27, 2020

Anche perché, in fin dei conti, lo sono davvero, almeno dal punto di vista artistico. La cantante adesso si trova in Croazia in visita alla figlia Cristel e i due nipotini, Kay e Cassia Ylenia. O forse perché abbiamo inciso centinaia di canzoni e la musica è eterna: quando avremo lasciato i nostri corpi, le canzoni rimarranno.

La stessa Romina Power in passato aveva confessato che non passa giorno in cui non pensa alla figlia scomparsa nel 1994, e la scomparsa prematura della sorella per l'artista ha reso più profonde ferite che in realtà non si erano mai rimarginate.

Proprio recentemente la Power aveva avuto un duro sfogo di rabbia dopo aver visionato una trasmissione spagnola, Lazos de sangre, che aveva incentrato tutto il programma attorno alla figura della figlia e alla vicenda legata alla sua sparizione. Mi ha insegnato a stare sul palco e ad affrontare il pubblico. Da ragazza ero molto timida e insicura! "Ho assorbito e fatto mia la sua disinvoltura". E penso di aver alleggerito la sua tendenza al melodramma.

Romina si è rifugiata negli affetti, visto che ha da poco perso la sorella Taryn malata di leucemia. "Quando un presentatore annunciava 'Al Bano e Romina', io aggiungevo sempre Power".

Nonostante sia scomparsa da moltissimi anni, Ylenia Carrisi rimane sempre un pensiero costante della madre Romina Power, che le dedica un messaggio. Se non avessi incontrato Albano probabilmente avrei continuato a recitare e non avrei intrapreso in pieno la carriera di cantante. Se potessi tornare indietro, però, studierei regia e farei prevalentemente quello.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE