Melissa Satta e Boateng, secondo figlio dopo l’estate: "Lo desideriamo"

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 27, 2020

La moglie di Kevin Prince Boateng, attaccante tedesco naturalizzato ghanese del Beşiktaş in prestito dalla Fiorentina, ride così insieme ai suoi milioni di follower per uno scatto che fa invidia a Wanda Nara. La 34enne è diventata un'influencer nel campo del fitness, ma cerca di non farsi monopolizzare dallo smartphone.

"Cerco di non farmi travolgere dai social: li vivo come un lavoro, quindi da mamma dedico il tempo che ogni altra donna con figli dedica alla sua professione". Per il resto, ha raccontato, non ne è dipendente. Qualche ora fa ha condiviso una foto in cui fa la linguaccia rivolta a chi la sta immortalando e scherzando scrive nella didascalia che ha mostrato la lingua perché le hanno chiesto di mettersi in posa così da scattare una bella foto e lei di tutta risposta ha reagito così. Quando si sono conosciuti, ha detto, lei era consapevole del fatto che sposandolo avrebbe dovuto fare dei sacrifici e trasferirsi spesso, rinunciando ad avere una stabilità. Lui ha rispettato a sua volta il mio lavoro: "ma ci rispettiamo profondamente e capiamo le nostre esigenze".

Oggi, trascorsi quasi 7 mesi da quelle dichiarazioni, tempo sufficiente sembra essere passato e la Satta torna a dichiararsi pronta ad una nuova gravidanza sulle pagine de Il Corriere della Sera: "Ancora non abbiamo programmato un altro bambino, almeno non per questa estate! Ma lo desideriamo perché non vorrei che Maddox rimanesse figlio unico: ho due fratelli ed è bello condividere", ha dichiarato la showgirl.

Scritto da: la Redazione il 23/7/2020.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE