Antonella Clerici su Elisa Isoardi: ‘Le auguro di trovare la sua trasmissione’

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 27, 2020

Antonella, dopo un periodo di stop dal piccolo schermo, tornerà in televisione: la conduttrice lombarda sarà al timone di un programma nella fascia oraria del mezzogiorno. Tant'è che il programma, che erano solito collezionare ottimi ascolti, è precipitato sempre di più nel baratro.

Antonella, durante il corso dell'intervista, ci ha tenuto a difendere la sua collega, che ha salutato il pubblico di Rai 1 in lacrime, affermando che i pessimi ascolti non sono di certo dovuti a lei ma che purtroppo è stata costretta ad accogliere un'eredità difficile, visto che la trasmissione era cucinata su di lei e, fattore non da tralasciare, il pubblico non ha mai voluto nessun'altra conduttrice al di fuori di Antonella.

Antonella Clerici: "Isoardi ha dovuto indossare un abito cucito per me. Le auguro di trovare la "sua" trasmissione, e credo che per lei sia una vera e propria liberazione poter fare finalmente altro".

Chiusa la stagione televisiva e terminata l'esperienza a La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi si dedica alla preparazione di golose ricette casalinghe.

Antonella Clerici ha difeso Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, il programma che dopo numerose edizioni è stato costretto a chiudere i battenti.

Ora il programma è di nuovo suo, anche se in una veste nuova, ma sottolinea di non avere nulla contro la collega che anzi, a suo avviso, ci ha messo il massimo impegno possibilie. "Anche se, com'è giusto che sia, ho un po' di paura". Mi sarebbe tanto piaciuto poterlo realizzare dalla mia casa nel bosco, ma, per le restrizioni del Covid, la Rai ha preferito scegliere di ricreare il bosco negli studi di via Mecenate, a Milano. "Faccio una cosa del tutto nuova ed è normale avere un po' di timore" ha spiegato. Secondo le voci di gossip, questo gesto è da interpretare come mossa distensiva tra le due colleghe, che hanno mantenuto un rapporto freddo a causa del cooking show di Rai Uno.

"Avevo fatto anche costruire il camerino, ma purtroppo almeno per quest'anno le cose stanno in questo modo" ha aggiunto amareggiata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE