FIFA 21 arriva a ottobre, ecco il primo trailer ufficiale

Geronimo Vena
Luglio 25, 2020

Venerdì 24 luglio EA Sports ha annunciato, tramite la schermata di avvio di FUT, l'arrivo di un nuovo, e per il momento misterioso, evento denominato Pre Season che prenderà il via mercoledì 29 luglio. Cominciamo con il Dribbling agile, un gioco di gambe veloce che garantisce un maggiore controllo e reattività negli uno contro uno, che sarà affiancato da nuove mosse abilità come il dribbling ad aggirare l'avversario e la finta di trascinare palla con giravolta, che forniscono ulteriori mezzi per superare i difensori. Il Posizionamento Intelligente eleva l'intelligenza in-game per migliorare la concezione spazio-temporale reale nel calcio. Ad ufficializzare il tutto ci ha pensato sia l'azienda produttrice del videogame che il diretto interessato ha dichiarato: "Essere sulla cover di FIFA è un sogno diventato realtà". I cosiddetti Inserimenti Creativi permetteranno al team di creare nuove giocate imprevedibili, mentre le animazioni saranno legate in modo più coerente e armonioso grazie al sistema di Collisioni Naturali.

Sul nuovo capitolo del simulatore calcistico targato EA Sports ritorna Volta, la modalità inedita nata con il precedente capitolo, che offre un'esperienza ancor più realistica e gratificante, con un nuovo ritmo di gioco e movimenti di squadra intelligenti.

Volta Football, invece, farà il suo ritorno in FIFA 21 con espressioni di stile, venti campi esclusivi in sei continenti e la trama narrativa Il Debutto che vedrà protagonisti i più grandi atleti del videogioco, tra cui Kakà e la freestyler Lisa Zimouche. Per i giocatori che eseguiranno l'upgrade alle console di prossima generazione dotate di Dual Entitlement, One FUT Club consente ai FUT Club di essere trasferiti da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X e viceversa, con trasferimenti incrociato di mercati e classifiche. La nuova versione, infatti, avrà nuove licenze e manterrà i diritti della UEFA Champions League e della UEFA Europa League.

Fifa 21 uscirà il 6 ottobre in anteprima per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Project Scarlett e Microsoft Windows. Maggiori dettagli sul pre-ordine sono disponibili qui. Come bonus, coloro che preordinano prima del 14 agosto 2020, riceveranno anche un oggetto Da Tenere d'Occhio non scambiabile.

Infine, gli abbonati di EA Access potranno giocare a FIFA 21 già a partire dal 1° ottobre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE