Xiaomi Mi Band 5 ufficiale in Italia a un prezzo top

Geronimo Vena
Luglio 19, 2020

Ottima notizia per gli amanti dei colori e delle personalizzazioni: sono infatti disponibili più di 65 opzioni a tema e moduli.

Mi Smart Band 5 inoltre include anche il monitoraggio della frequenza cardiaca attraverso il sensore PPG, che è in grado di tenere traccia di undici tipologie di sport tra cui canottaggio, yoga, ellittica e salto con la corda.

E le novità non sono finite: lo Xiaomi Mi Smart Band può rilevare parametri come il livello di stress, il sonno e la relativa fase REM, è in grado di monitorare il ciclo mestruale e pure gli esercizi di respirazione. Autonomia dichiarata: 14 giorni.

E il prezzo? Xiaomi Mi Smart Band 5 sarà disponibile in Italia a partire da domani al prezzo di 39,99 euro, acquistabile sul sito ufficiale Mi.com e su Amazon. Dal 20 luglio sarà disponibile anche presso le principali catene di distribuzione, mentre la versione in lingua italiana sarà aggiornata via OTA il 30 luglio.

Mi Electric Scooter 1S è la variante più economica, capace anch'esso di offrire una velocità massima di 25km/h ma con un'autonomia inferiore.

Vincenzo Ronca Xiaomi Mi Band 5 è stata ufficializzata, al momento, solo per il mercato cinese. Utilizzano un doppio microfono per la cancellazione del rumore ambientale, quindi possono filtrare il rumore di fondo e garantire una qualità del suono senza fastidi provenienti daall'ambiente esterno durante le chiamate e la riproduzione musicale. Si tratta di un dispositivo alimentato da Android TV, ma che richiama le forme di Amazon TV Stick. Solo per 24 ore, però, potrà essere acquistato al prezzo Early Bird di 34,99 Euro fino ad esaurimento scorte. Anche i Mi True Wireless Earphones 2 Basic saranno disponibili a partire dal 16 luglio su mi.com al prezzo di 39,99 euro. Il piccolo dispositivo è dotato di CPU quad-core e un comparto memorie da 1GB di RAM e 8GB di storage, e supporta contenuti a risoluzione Full HD con supporto all'audio Dolby e DTS.

È inoltre possibile accedere istantaneamente a Google Assistant, Netflix e Prime Video utilizzando i pulsanti dedicati presenti sul telecomando Bluetooth e fare broadcasting trasmettendo facilmente contenuti dai propri dispositivi mobile sullo schermo di un TV utilizzando la funzione integrata Chromecast. Arriva anche la Mi TV Stick, che rende lo streaming ancor più facile e a portata di tutti. Dal 20 Luglio invece approderà anche presso le altre catene di distribuzione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE