ZANIOLO, Gioia: "Bello il gol, ora manca solo il tifo"

Rufina Vignone
Luglio 16, 2020

Nicolò Zaniolo contro il Brescia ha trovato il primo gol dopo l'operazione al ginocchio dimostrando, ancora una volta, quanto è fondamentale per la Roma. "Dopo un blackout abbiamo ripreso la striscia positiva, con il Verona servirà lo stesso atteggiamento della sfida contro il Parma o contro il Brescia".

Mercoledì arriva l'Hellas Verona all'Olimpico, che Roma troverà? "Se giochiamo in quel modo lì possiamo vincere, senza dubbio". Da allora sono arrivati 11 successi e 5 pareggi. Insomma, almeno sulla carta la squadra di Paulo Fonseca parte decisamente coi favori del pronostico. "Vorrei ringraziare i tifosi uno per uno per il sostegno".

Nonostante la corte serrata di Juve, Inter e diversi club europei, Zaniolo non si vende, per la soddisfazione di Nicolò, che ai dirigenti ha detto: "Voglio restare", sapendo che comunque c'è il desiderio di avere presto un contratto da top. "Dobbiamo pensare anche ai nostri tifosi che guardano le partite da casa e cercare di chiudere la stagione nel modo migliore possibile".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE