Temptation Island, torna Alessia Marcuzzi: nuovi episodi a settembre

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 16, 2020

Ciavy e Valeria al falò?

La riprogrammazione di Temptation Island 7 ha portato ad un raddoppiamento dell'appuntamento settimanale, previsto per martedì 28 e giovedì 30 luglio.

Temptation Island torna con la terza puntata domani, giovedì 16 luglio in prima serata su Canale 5. Entrambi hanno accettato di partecipare al docu-reality per capire se il loro amore era sincero oppure tra i due continua ad esserci solo un grandissimo affetto. Inoltre lei sarebbe ancora in contatto con il tentatore Alessandro Basciano. Cosa accadrà al falò di confronto tra Ciavy e Valeria? Qualcosa però, agli utenti Instagram sembra non convincere.

Non poteva essere un addio definitivo quello di Alessia Marcuzzi a Temptation Island, e così non è stato; dopo la notizia dell'abbandono della presente stagione del reality, rimasta in mano al solo Filippo Bisciglia, è arrivata subito la smentita di un saluto definitivo. A destare quindi particolare curiosità è proprio il fatto che il tentatore Alessandro si sia particolarmente legato a Valeria: "Come mai Ciavy è amico della scelta di Giulia?"

Una delle coppie più chiacchierate di quest'ultima edizione di Temptation Island è senza ombra di dubbio quella composta da Annamaria Laino e Antonio Martello. I numeri esaltanti delle prime due puntate del programma hanno dato conferma che il pubblico non ha certo abbandonato i palinsesti Mediaset in seguito al Covid; e concluse le sei puntate in corso, il reality si presenterà ancora, con la sua classica edizione di settembre. Il giovane ha sempre dichiarato alla fidanzata di non sentirsi pronto, ma lei ha deciso di metterlo con le spalle al muro: durante l'avventura in Sardegna, Infatti, la donna ha deciso di farlo ingelosire pesantemente inducendolo poi a prendere una decisione definitiva sulla loro storia, che lei è certa la porterà all'altare e a rimanere incinta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE