Riccardo Scamarcio diventerà papà

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 16, 2020

A 41 anni è arrivata la grande notizia per Riccardo Scamarcio, che, come anticipato da Diva e Donna, si appresta a diventare padre per la prima volta.

Riccardo Scamarcio ha fatto una doppia sorpresa totalmente inaspettata a tutti i suoi fan: si sposa e diventerà presto papà, ma chi è la sua fidanzata?

L'attore pugliese diventerà quindi presto papà della sua primogenita. L'attore ha sempre tenuto fede alla propria riservatezza, e notizie in tal senso riescono a filtrare solamente tramite scoop e indiscrezioni; Wood, già madre di un bambino, era legata all'attore già da due anni.

La sua compagna, la manager inglese Angharad Wood, sarebbe all'ottavo mese di gravidanza e aspetterebbe una bambina. Questo anche se lei vive a Londra, dove dirige la Tavistock Wood, un'agenzia di management per attori e scrittori.

Nonostante entrambi siano molto riservati quando si tratta della vita privata, sono stati visti passeggiare per le vie della Capitale, e dalle foto sembra che la gravidanza, ormai, non possa più essere nascosta. Le foto pubblicate dal magazine, infatti, mostrano rotondità sospette che sembrano escludere smentite. Già, perché secondo la rivista la coppia si sarebbe sposata in segreto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE