Raffaella Fico: chi è il nuovo fidanzato

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 16, 2020

La showgirl napoletana sembra aver ritrovato la serenità.

La showgirl Raffaella Fico è di nuovo innamorata. Di gossip succosi, su di lei, non emergevano da tanto, ma quest'estate farà sicuramente molto parlare per via del suo fidanzamento col ricco imprenditore, che non è certamente l'ultimo degli sconosciuti.

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel nuovo numero che uscirà in edicola questo mercoledì le immagini di Raffaella Fico insieme al suo nuovo amore. Giulio Fratini è diventato famosissimo per essere stato inserito dalla prestigiosa rivista "Forbes" tra i migliori cento talenti under 30.

Il giovane imprenditore fiorentino ha inoltre una collezione di 2000 orologi che gli esperti considerano una delle più grandi e di valore al mondo.

Raffaella Fico tra le braccia di Giulio Frattini sembrerebbe aver dimenticato per sempre le sue tormentate precedenti love story con Alessandro Moggi e con Mario Balotelli con il quale ha avuto una figlia di nome Pia.

Un anno dopo la fine della sua storia con il procuratore calcistico Alessandro Moggi, Raffaella Fico si concede una vacanza romantica a Positano con Giulio Fratini, erede di una famiglia facoltosa.

I due hanno passato sulla costiera amalfitana un lungo weekend romantico.

Raffaella Fico è reduce da due storie finite male. L'imprenditore Giulio Fratini, col quale la showgirl ha iniziato una seria frequentazione.

Anche Giulio ricopre incarichi importanti, come si legge dal suo profilo Instagram: è azionista e CEO di Villa Cora Hotel, una dimora cinque stelle lusso a Firenze, Wtb Hotels (di proprietà del genitore), Santa Cocktail Club, un nuovo cocktail club nel cuore di Firenze e degli hotel del brand L'Orologio di Firenze e Venezia.

La Fico, per vivere queste giornate con Fratini in piena libertà, ha lasciato a casa la figlia Pia, nata nel 2012 dall'amore con Mario Balotelli. Anche i rapporti con Mario Balotelli, che prima erano burrascosi, sono cambiati di molto. Poi lui diventò un calciatore famosissimo e vestì anche la maglia della nazionale, lei partecipò all'Isola dei Famosi e diventò famosissima per il suo fisico marmoreo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE