Francesca Quattrini chi è la fidanzata del figlio di Maria De Filippi

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 16, 2020

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate e seguite della televisione italiana.

Suo figlio Gabriele attualmente convive con la sua fidanzata Francesca Quattrini e questa loro storia d'amore ha la benedizione della De Filippi che si dichiara molto soddisfatta del rapporto che ha con la futura nuora: "Convive con una ragazza molto carina, e passava il tempo in casa o al lavoro".

Maria De Filippi ha voluto raccontarsi con la massima sincerità e libertà sulle pagine del settimanale "Oggi" in un'intervista a cuore aperto sul suo rapporto con il figlio Gabriele, adottato anni fa insieme al marito Maurizio Costanzo quando aveva 10 anni.

Fidanzata di Gabriele Costanzo, Francesca Quattrini è sentimentalmente legata al figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Noi siamo stati modelli impegnativi e io sentenziavo parecchio con lui. Lei è davvero molto carina, molto buona. "Mi piace", ha fatto sapere Maria in un'intervista rilasciata a 'Oggi'.

Francesca è una fashion stylist di 23 anni, frequenta l'Istituto Europeo di Design e vive a Roma. Poco si sa di lei e Gabriele Costanzo, che da qualche tempo hanno privatizzato i profili Instagram e sono molto discreti. Con Francesca Quattrini sembrerebbe che il rapporto sia ottimo. Dopo il periodo difficile per l'emergenza Covid-19, durante il quale è sempre stata presente per il suo pubblico per quanto fosse possibile, ora si sta godendo la sua solita pausa estiva che la preparerà per il grande ritorno a settembre. In passato confesso di aver esagerato. Mi sono offesa, me la sono presa, certi suoi comportamenti mi sembravano profonde ingiustizie. "Io, crescendolo, ho sempre avuto ben presente quello che avrei voluto avesse fatto mia madre con me". Mi stupivo di certe sue reazioni. Poi un giorno lui mi ha chiesto espressamente di non dirgli ciò che sarebbe successo se avesse fatto questo o quello. È una ragazza bellissima, confermato anche da Maria De Filippi che ha poi raccontato di stare distante dal loro rapporto, per evitare qualsiasi invasione di campo: "Voleva essere libero, e ho capito che aveva ragione". Ho mollato. Mi ha insegnato a essere madre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE