Formazioni ufficiali Sassuolo-Juve: quante sorprese per Sarri!

Rufina Vignone
Luglio 16, 2020

Tantissime sorprese nell'undici di partenza di Maurizio Sarri con il Sassuolo. La gavetta di De Zerbi è stata rapida: a 41 anni è già alla quarta stagione di A e adesso allena a un palleggio stordente il suo Sassuolo.

Sassuolo - Juventus è una delle gare valide per la 33° giornata di Serie A. Il match verrà disputato alle ore 21:45 di questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

La rincorsa all'Europa dei neroverdi, la voglia di chiudere quanto prima il discorso scudetto: al Mapei Stadium si sfidano Sassuolo e Juventus. Riposo per Bonucci e spazio al ritorno di Chiellini dal primo minuto.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. In avanti, ballottaggio tra Douglas Costa e Bernardeschi per affiancare CR7 e Dybala.

Sassuolo-Juventus sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (canale numero 201 del decoder satellitare), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 252).

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Peluso, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE