Elisa Isoardi: "La Prova del cuoco? Piango. Volevano distruggermi"

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 16, 2020

Elisa Isoardi, ex conduttrice deLa Prova del cuoco, ha confidato al settimanale Oggi tutta la verità sulla cancellazione della sua trasmissione. Dopo due anni con bassi ascolti e numerose critiche il format è stato cancellato dalla Rai. Una scelta che ha fatto soffrire parecchio Elisa, che ha raccolto il testimone di Antonella Clerici con umiltà e devozione. Per l'ex Miss Cinema non è stato facile fronteggiare certi colpi bassi ma è riuscita ad andare avanti e a conquistare un nuovo spazio tutto suo. "Piango ancora se penso alla fantastica squadra con cui ho lavorato" ha confessato Elisa.

Purtroppo, ancora una volta, si tratta di un gossip che non trova alcun fondamento anche perché Elisa Isoardi continua a proclamarsi single dato che in varie occasioni ha avuto anche modo di spiegare come al momento per al primo posto ci fosse solo il lavoro. Una trasmissione questa dedicata al benessere e alla medicina.

Non ha poi nascosto la paura di essere fatta fuori dalla Rai: "La chiami pure strizza. Adoro Coletta, ma qualche ora buia me l'ha fatta passare... silenzio assoluto". "Hanno provato a distruggermi in tutti i modi, ma non ce l'hanno fatta".

Tuttavia, pare che nel futuro della Isoardi c'è Check Up, lo storico programma di medicina andato in onda dal 1977 al 2002, in una rivisitazione più moderna.

A innescare il rumors è il fatto che Elisa Isoardi abbia condiviso la foto seguita dal commento: "Io e lui #Forever"... dunque, possibile che l'amore per Elisa Isoardi sia sempre stato più vicino di quanto in realtà potesse immaginare? L'ultima relazione con il produttore Alessandro Di Paolo non è decollata. A detta di Elisa i tempi non erano abbastanza maturi ma resta con l'uomo un fantastico rapporto d'amicizia. Nel dettaglio ha detto: "Siamo stati entrambi ingombranti l'uno per l'altra". In merito a questo argomento ha dichiarato di non essere una donna molto semplice da gestire, per tale ragione lei e il leader della Lega si ostacolavano a vicenda.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE