DIRETTA STREAMING - Milan - Parma

Rufina Vignone
Luglio 16, 2020

Meno buono il momento del Parma che dopo una serie di sconfitte consecutive, nella scorsa partita è riuscito almeno a strappare un pareggio in extremis dopo che i ducali erano sullo 0-2 al 90esimo. L'ultima uscita "sono al Milan solo per passione, sto giocando gratis" ha mandato su tutte le furie la dirigenza a Londra, restìa a confermarlo non solo perché non rientrerebbe nel progetto giovani del nuovo corso ma anche per la sua ingestibilità. Si potrebbe tornare a vedere Calhanoglu sulla fascia con Bonaventura trequartista.

Alla vigilia della trasferta di San Siro in casa del Milan, il Parma recupera Cornelius ma perde a centrocampo Kucka, fermato da un affaticamento muscolare, e Scozzarella (lesione di primo grado al soleo), che non figurano nell'elenco dei 24 convocati in cui rientra anche Siligardi.

Ballottaggi: Rebic 55% - Leao 45%. Ibrahimovic sarà unica punta.

QUI PARMA - D'Aversa potrebbe rischiare Inglese dal 1′ e ai suoi lati tornano i titolari Gervinho e Kulusevski. Nella lista ci sono i portieri Colombi, Radu e Sepe; i difensori Bruno Alves, Darmian, Dermaku, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Pezzella e Regini; i centrocampisti Barillà, Brugman, Grassi, Hernani, Kulusevski, Kurtic; gli attaccanti Caprari, Cornelius, Gervinho, Inglese, Karamoh, Sprocati e Siligardi. Confermata la linea difensiva.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

La partita tra Milan-Parma, che si disputerà mercoledì 15 luglio 2020 alle ore 19:30, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà valida per la 33′ giornata del campionato di Serie A. La gara d'andata, tra queste due squadre, terminò con il risultato di 0-1 in favore del Milan.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE