Aprilia: introdotto il Team Aprilia Racing eSports

Rufina Vignone
Luglio 16, 2020

Ora inizieranno, ovviamente, anche le gare virtuali del Motomondiale. "Ringrazio molto Aprilia Racing per il supporto che mi sta dando - ha dichiarato il giovane pilota - è davvero una bella sensazione far parte di questa famiglia".

Presente alla fase finale anche l'Aprilia RS-GP dell'Aprilia Racing Team Gresini, gestita da Francisco Santiago Marín. "Proverò con tutto me stesso a portare Aprilia alla vittoria".

Una nuova sfida per Aprilia, uno dei marchi con una lunga tradizione sportiva e 54 titoli mondiali conquistati in diverse discipline.

Dopo aver visto in azione sui circuiti virtuali gli assi della MotoGP, nel corso del lockdown, l'attenzione ritorna sui pro player delle Global Series legate al Campionato MotoGP eSport 2020. Nel 2018, all'esordio, ha già conquistato il titolo di vicecampione.

Aprilia ampia il proprio impegno in MotoGp lanciandosi nelle competizioni virtual. "Sono convinto che ci siano tutte le premesse per ottenere dei buoni risultati e sono davvero felice di dare il benvenuto ai nostri pro-player, EleGhosT555 e Joel_Clay, nella famiglia di Aprilia Racing".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE