Uomini e donne, incredibile: Sammy è tornato con la moglie?

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 15, 2020

Non si è mai lasciato davvero con la moglie?

Giovanna Abate e Sammy Hassan continuano a stare al centro dell'attenzione mediatica per la loro presunta rottura. La famosissima e storia opinionista di Uomini e Donne sembrerebbe, almeno sulla carta, pronta ad un vero e proprio cambiamento epocale per lei che potrebbe passare dall'altra parte diventando la prima opinionista che passa dall'esserlo ad essere una dama dello show. Sicuramente questo non potrà essere il caso di "Daydreamer - Le ali di un sogno", dato che tutti gli episodi sono online e le persone potrebbero non avere pazienza e guardare le puntate in anteprima e grazie alla piattaforma. "I due spazi saranno uniti, non si vedranno più in studio fisicamente i troni".

I due hanno fatto due chiacchiere e poi è arrivato il bacio inaspettato: "Lì, in quel momento, forse per colpa di quello che avevamo bevuto, o forse per il grande caldo, invece di darci un semplice bacio sulla guancia, ce lo siamo dati sulle labbra... un bacio a stampo ovvio".

Il motivo che ha spinto Sammy a non rivelare quanto sta accadendo nella sua vita privata sarebbe stata la paura di perdere consensi e follower. L'ex corteggiatore al momento tace ancora, non smentisce e non conferma.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE