È morta Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 15, 2020

Sembra non esserci pace per John Travolta.

Moglie di John Travolta, che ne ha dato il triste annuncio, l'attrice aveva recitato in film come Jerry Maguire, dove interpretava l'ex fidanzata del protagonista Tom Cruise, e I Gemelli, accanto a Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito.

Kelly Preston, anche lei attrice americana, è morta all'età di 57 anni, sconfitta da un brutto male.

E poi, ancora: "Ha combattuto una coraggiosa lotta con l'amore e il sostegno di tante persone".

Così ha spiegato Travolta.

L'attore annuncia inoltre di doversi allontanare per un periodo più o meno lungo dai suoi fan e dal grande schermo. L'attore ha ricordato come la loro famiglia rimarrà grata ai medici dell " MD Anderson Cancer Center di Houston e di tutti i vari centri che si sono occupati di lei, nonché gli amici che le sono rimasti al fianco. "L'amore e la vita di Kelly saranno ricordati per sempre" ha proseguito Travolta. "Grazie per il tuo amore grazie per il tuo aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore". Così ha scritto la ragazza su Instagram.

La Preston era nata il 13 ottobre 1962 alle Hawaii. La donna aveva 57 anni. La modella e attrice lascia altri due figli: Ella Bleu e Benjamin Travolta. I suoi film oltre ad avere un successo mondiale hanno contribuito a plasmare la sua immagine, rendendolo un interprete completo in grado sia di cantare, sia di ballare, ma anche di compiere trasformazioni incredibili con il suo fisico.

In quella commedia c'era anche il compianto Robin Williams.

Jett Travolta è morto il 2 gennaio 2009, mentre si trovava con i genitori e la sorella in vacanza alle Bahamas per il Capodanno. Nel 2009 ha perso il figlio primogenito, Jett. La vita, in una vecchia canzone dei Marlene Kutz, è la "gran regina dell'incubo che verrà" e noi non siamo che corpi che, prima o poi, patiranno "il giro di vite ineluttabile".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE