Chiofalo tumore, fidanzata preoccupata: "non vuole fare più controlli"

Barsaba Taglieri
Luglio 15, 2020

Antonella si dice preoccupata anche per un altro aspetto della salute di Francesco, l'abitudine mai persa di fumare. Lettera nella quale la sportiva ha pubblicamente invitato il personal trainer a non trascurarsi e a sottoporsi a controlli periodici per prevenire eventuali nuovi e futuri problemi di salute. "Deve smettere di fumare", impone lei come sine qua non del loro nuovo patto. Questa situazione frena di molto la Fiordelisi, che sta tentennando di andare a vivere sotto lo stesso tetto a Roma con il suo fidanzato. "Non vuole più fare controlli e non segue più le terapie segnate dai dottori", le prole preoccupate della showgirl. "Il fumo fa male alla tua salute, anche tenendo conto del tumore che hai avuto, e il fumo passivo fa male anche a me", si legge ancora nel testo della lettera scritta dall'influencer, fidanzata con Francesco Chiofalo da più di un anno, anche tenendo conto della lunga separazione seguita al presunto tradimento del romano. "Su questo non transigo", ha detto la Fiordelisi.

L'aver superato con successo l'esperienza del tume al cervello ha restituito una grande sicurezza e fiducia in sé a Francesco Chiofalo.

I due si sono conosciuti all'interno di Temptation Island: lui era fidanzato con Selvaggia Roma e poi dopo una conoscenza da amici hanno deciso di stare insieme. Lenticchio però dovrà sottostare ad alcune regole, che includono anche quella di cucinare deliziosi manicaretti per lei e di non svegliarsi al pomeriggio. Uno stile di vita che non va a genio ad Antonella Fiordelisi che a questo punto, ha voluto mettere le cose in chiaro. Nonostante i gossip e le interferenze di terze persone, oggi Antonella e Francesco sono una coppia solida e ben affiatata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE