Beautiful, anticipazioni fino al 24 luglio: Thomas sospettato della morte di Emma

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 15, 2020

Thomas pensa di poter gestire la cosa, lo ha fatto del resto anche con Flo, che sta continuando a tenere la bocca chiusa.

Il confronto tra Liam e Thomas: Liam e Thomas hanno la possibilità di stare un momento da solo per potersi confrontare in merito a quello che sta succedendo tra lui e Hope. La Logan invece teme che il figlio di Ridge la stia manipolando. Thomas ha finalmente baciato la giovane Logan che, tuttavia, non sembra esserne stata contenta. I nuovi episodi, e la nuova fase della soap opera, inizieranno con un incidente stradale che vede coinvolti Steffy Forrester e Bill Spencer. Infatti, la figlia di Ridge verrà investita dal magnate mentre sarà a bordo della sua moto. Ridge invece crede che Hope possa essere felice accanto a Thomas, specie ora che sta facendo da madre a Douglas.

Non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful, davvero imperdibili.

Dopo aver scoperto che la piccola Beth è viva, Emma affronta Xander e Zoe incredula per quanto appena ascoltato. Hope sa di aver fatto in fondo la cosa giusta per tutti e vuole vederne il risultato per rasserenarsi; aver perso l'uomo che ama forse non è stato invano. A differenza di Xander però, la coraggiosa stagista non si lascerà intimorire.

Mentre i due discutono Bill riceve una telefonata da Justin e viene così a sapere della morte di Emma. Xander invece crederà che quella della Barber sia la scelta migliore e la appoggerà.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE