Alessia Marcuzzi conquista i fan: il maglione senza reggiseno incanta

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 15, 2020

L'amica storica le sarebbe venuta in soccorso pubblicando un'Instagram Story che archivia definitivamente le indiscrezioni di "Oggi" su una persistente crisi matrimoniale con Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi su Instagram si mostra felice tra le braccia del marito.

Mediaset conferma il doppio appuntamento con Temptation Island anche per il 2020.

La foto li ritrae mentre si abbracciano felici, pronti a smentire qualsiasi crisi. "Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria" è stato il commento di Rudy Zerbi, che ha voluto sottolineare il messaggio che la conduttrice ha deciso di mandare con questo scatto.

I due, dunque, secondo il noto sito di gossip, sembra che non siano poi così tanto sereni ed innamorati ma, al contrario, sembra qualcosa di montato ad arte per tenere lontani dalla loro vita privata tutti questi rumor che, tuttavia, sembra proprio non vogliano smettere. "Troppo, troppo tempo". È stata scritta la parola fine su un gossip che ha danneggiato l'immagine della Marcuzzi più di quella di Belén e De Martino?

Anche Belen aveva detto la sua smentendo le voci della rottura a causa della presentatrice.

Uno degli ultimi post pubblicati dalla conduttrice ha conquistato tutti i suoi fan.

In questi giorni sono già due gli scatti che la ritraggono sorridente con Paolo Calabresi Marconi, dopo la bomba sganciata da Dagospia che la "voleva" molto vicina a Stefano de Martino. Rimane ancora al centro del gossip dell'estate, ma lentamente l'attenzione verrà sicuramente spostata da qualche altra parte. Intanto, la conduttrice sembra pronta per la nuova edizione di Temptation Island.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE