Stefano De Martino, cosa gli scappa sulla Rodriguez a Made in Sud

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 14, 2020

Stefano è stato già accostato a più nomi, Mariana Rodriguez è uno di questi. La showgirl argentina è stata pizzicata insieme a un nuovo amore, mentre Stefano De Martino ha deciso di condividere la foto della dedica che qualcuno gli ha lasciato sullo specchio...

Sul settimanale Chi emerge un nuovo scoop incredibile.

L'imprenditore del fashion Gianmaria Antinolfi sta salendo alla ribalta, dopo il week end passato con amici in barca e in compagnia della seducente Belen Rodriguez. "Mi ha riempito di bugie!" racconta Dayane. Tra i due è scoccato qualcosa e gli scatti sono inequivocabili. Dalle pagine di Chi, Dayane ha quindi lanciato un appello a Belen, invitandola ad aprire gli occhi. L'indiscrezione è stata categoricamente smentita da tutti: Stefano, Belen e Alessia (che ha risposto con una frase di Woody Allen). Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. Dunque, chi ha scritto il biglietto dedica per metterlo poi sullo specchio del camerino? Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi.

Insomma, l'imprenditore partenopeo era impegnato con la modella Dayane Mello e non appena ha visto l'opportunità rappresentata da Belen ha agito in questo modo. Ma non è finita qui, perché pare che la relazione tra Gianmaria e Dayane era abbastanza seria, tanto che lei avrebbe conosciuto anche la sua famiglia. La Mello è incredula e poi passa all'attacco definitivo. E invece Stefanone ha avuto la faccia tosta di smentire anche questa notizia:"Ma no è vero nulla anche di questo".

Non ci resta che attendere la reazione dei diretti interessati.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE