Palinsesto 2020-2021 Canale 5: GF Vip, Live, Temptation. Date e dettagli

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 14, 2020

Quest'anno, causa slittamenti dovuti all'emergenza sanitaria dettata dal coronavirus, non si terrà la classica presentazione dei palinsesti Mediaset. La consuetudine prevedeva lo svelamento delle trasmissioni future proprio nel mese di luglio ma l'azienda, pochi giorni fa, ha reso noto che purtroppo l'evento stavolta non avrà luogo.

Che ne pensate? Quale programma attendete maggiormente? Come rivelato da Davide Maggio, sono state confermate tutte le indiscrezioni trapelate finora sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip, Temptation Island Vip e Live-Non è la d'Urso. Presenti anche diverse novità. La quinta edizione del Grande Fratello Vip, capitanato per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini, prenderà il via a settembre e andrà in onda con un doppio appuntamento, il lunedì e il venerdì.

Da sabato 12 settembre 2020 tornerà Tú sí que vales, che si giocherà gli ascolti con Ballando con le Stelle.

Ad ottobre, probabilmente al termine di Temptation Island, il martedì sera sarà occupato dalla Champions League, mentre è già fissata per giovedì 24 settembre la finale della Supercoppa Europea tra la vincitrice della Champions e quella dell'Europa League. Live - Non è la D'Urso, invece, tornerà ogni domenica a partire dal 13, come sempre in prima serata con Barbara D'Urso. Per quanto riguarda la fascia preserale, dal 7 settembre ripartirà Caduta Libera. Infine il ritorno di Striscia la Notizia in access prime time. In questo caso la data da segnare sul taccuino è il 27 settembre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE