Gianluca Vacchi annuncia con una fumata il sesso del neonato

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 14, 2020

Uno dei più famosi influencer maschili è sicuramente Gianluca Vacchi.

Sono trascorsi all'incirca due mesi dall'annuncio di Gianluca Vacchi riguardo la gravidanza della sua compagna Sharon Fonseca: i due avevano utilizzato il seguitissimo profilo Instagram dell'imprenditore per comunicare ai fan la lieta notizia.

Gianluca Vacchi, 52 anni, è fidanzato con Sharon Fonseca, una modella venezuelana di 23 anni. Il loro amatissimo cane, gli sta accanto. Voglio dire anche che la mamma perfetta per mio figlio è Sharon.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca hanno pubblicato sui social un breve video accompagnato dalla didascalia: "Siamo felici di condividere con voi il momento della rivelazione del sesso del nostro bambino". Non sappiamo se la coppia abbia già pensato al nome della bimba ma avendone scoperto il sesso molto prima rispetto a noi è probabile che sia così; di certo ne saremo messi a conoscenza, visto che è stato lo stesso Vacchi a spiegare il 25 giugno a Corriere.it che gli piace condividere tutto con i follower, tranne i momenti estremamente privati della sua vita. Nel filmato, i due si tengono per mano, presumibilmente nell'enorme giardino della villa di Vacchi, alle porte di Bologna. E così, infatti, è stato, perché l'imprenditore e la modella 25enne hanno lasciato che fosse un elicottero in volo sopra le loro teste a spargere una polvere rosa quale simbolo dell'arrivo di una femminuccia. E sono lacrime di commozione per la futura mamma e per il papà.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE