Giancarlo Magalli dice basta: "Adriana Volpe? Non se ne può più"

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 14, 2020

Tra gli ultimi anche un followers della conduttrice, che commentando un recente post della Volpe su Instagram, ha sottolineato il fatto che l'ex gieffina non pare serena in questo periodo. "Ho solo detto di piantarla visto che siamo adulti".

Adriana Volpe si mostra in costume, vicino al Lago di Garda, in un'acquapark.

Sul profilo Instagram da quasi mezzo milione di follower non mancano i complimenti ma anche le battute su Andrea Denver. Nella breve clip, Adriana ride e simula un balletto nel suo costume intero viola che mette ancor più in risalto le sue forme. Anche nella Casa del Grande Fratello c'era sempre qualcuno che diceva non ci vedo chiaro. La settimana scorsa si è colorata di toni accesi: prima una frecciatina del conduttore sugli ascolti di Ogni mattina e poi la replica piccata della conduttrice rigorosamente in diretta.

La conduttrice, visibilmente infastidita, si domanda il perché si deve sempre pensare male delle varie situazioni: "Ma perché devo sempre combattere?" Adriana Volpe subito ha risposto ai commenti degli "odiatori" e con qualche parola ha messo tutti a tacere: "Fattene una ragione, io sto bene, sono felice e ti consiglio di sorridere alla vita".

"Non è vero niente di quello che avete scritto", così esordisce Adriana Volpe e aggiunge di non volere dare importanza a queste notizie che reputa essere pettegolezzi.

Una risposta senza ulteriore replica che conferma come Adriana Volpe tenga alla sua famiglia, a tenere lontano i suoi cari dal gossip.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE