Cuccarini lascia La Vita in Diretta ma rimane in Rai: dove la vedremo

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 14, 2020

Una rivincita con gli interessi, per Lorella Cuccarini, "epurata" per "eccesso di sovranismo" - e per incomprensioni con Alberto Matano - da La Vita in Diretta, il programma dai Rai 1. Da lì, la querelle con Lorella Cuccarini e le varie beghe professionali e non devono sembrare solo un lontano ricordo...

A confermare che la Cuccarini affiancherà il direttore artistico della storica manifestazione, Carlo Conti, nella conduzione della finale in prima serata e che sarà la conduttrice delle puntate pomeridiane è stata l'Adnkronos, facendo riferimento al palinsesto autunnale di Rai1, la cui presentazione ufficiale è attesa per il 16 luglio. Dal canto suo, la diretta interessata non ha lasciato alcuna dichiarazione in merito.

Intanto il polverone sollevato da Lorella Cuccarini, con la sua lettera d'addio al veleno contro il collega Alberto Matano, non sembra destinato ad abbassarsi, anzi, continuano ad arrivare forti folate di vento.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Ebbene, nelle ultime ore è circolata la notizia che tranquillizza i fan: rivedremo ancora Lorella in Rai, al timone dello Zecchino d'Oro.

"Poche stringate parole, modello slogan, ma assai eloquenti: "Viva la libertà...", scrive Alberto Matano nel suo ultimo post su Instagram, con tanto di cuoricino (❤️) e hashtag a tema: "#ciao #amici #domenica #love #estate2020".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE