Francesca Cipriani impazzita per un turco, scatta il "pronto-soccorso" di Malgioglio

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 13, 2020

Ed è stata proprio in quell'occasione che avrebbe conosciuto Francesca, che è rimasta letteralmente 'fulminata' dallo sguardo del bel turco.

"L'amore? Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un'oretta a parlare".

La Cipriani rivela di aver conosciuto l'attore dietro le quinte del programma "Live Non è la D'urso" e di essere rimasta incantata dalla sua bellezza. E, conoscendo Francesca, non si arrenderà facilmente.

Insomma, tra Francesca e Can doveva esserci anche un vero e proprio appuntamento, interrotto poi a causa della pandemia da coronavirus. "Devo chiedere a Malgioglio di andare a Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile", ha detto. La showgirl nata artisticamente a La Pupa e Il Secchione si era detta totalmente innamorata dell'attore delle soap turche e lo aveva fatto ai microfoni di RTL 102.5 dove è nuovamente tornata per spiegare meglio come stanno le cose ma soprattutto per rivolgersi a Cristiano Malgioglio, l'opinionista che è fidanzato con un ragazzo turco e che potrebbe aiutarla a raggiungere, appunto, la Turchia: "Magari Malgioglio potrebbe venire in Turchia con me" ha ipotizzato la Cipriani nelle scorse ore con la speranza di raggiungere il suo amore Can Yaman.

Dopo l'incontro nello studio di Barbara d'Urso pare che lui sia completamente sparito e non l'abbia più nemmeno cercata sui social.

Gli scrivo e non mi risponde. In amore sono sfortunata.

Purtroppo per la povera Francesca Cipriani, Can Yaman sembra aver cambiato idea: "Gli ho chiesto di andare a cena".

"Mi ha detto sì, ma poi nulla" - ha concluso la 36enne abruzzese, che ha aggiunto di aver scritto spesso a Yaman ma di non avere mai ricevuto risposta. "Piango tutti i giorni per lui, avevamo un appuntamento, poi è scattata l'emergenza sanitaria ed è rimasto tutto in sospeso", ha riferito Francesca Cipriani. Mentre in Italia sta andando in onda 'Daydreamer', già sta girando una nuova serie tv dal titolo, in turco, "Bay Yanlış".

Questa, con molta probabilità, verrà trasmessa la prossima estate, sempre da Mediaset.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE