Anticipazioni DayDreamer: puntate prossima settimana, 13-17 luglio

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 13, 2020

Nella Puntata di lunedì 13 luglio 2020.

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 9 luglio 2020, vedremo che Ayhan impazzisce lezioni di yoga a tutte le donne del quartiere, pertanto è una cosa che si nota e lo Vienna sapere anche Mevkibe. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.45 su Canale5, Aylin è in grosse difficoltà economiche e decide prima di ipotecare la sua casa poi di giocare d'astuzia con la Fikri Harika. Sanem e Can continueranno a scontrarsi e avvicinarsi.

L'ultima puntata della settimana ha visto i due protagonisti impegnati in altri confusionari equivoci: da una parte l'arrivo di Polen, la ex- fidanzata di Can che metterà a tacere i sentimenti di Sanem. Ma al posto della zia Ramida arriva uno dei figli Levent.

Levent, il figlio di Remide è arrivato alla Fikri Harika e sarà lui a sostituire sua madre per la campagna dei prodotti biologici e a decidere insieme a Can in che modo le loro aziende collaboreranno. Sanem è attratta da un altro uomo che non è il Divit ma semplicemente perché crede che sia Albatros. Can è lacerato dalla gelosia e cerca disperatamente di far capire a Sanem che Levent non è l'uomo che lei pensa chi sia.

Aylin ha scoperto di non avere abbastanza soldi per pagare i suoi debiti e ha decide di ipotecare la sua casa. Prima che la ragazza entri a casa, le lascia un regalo. Di cosa si tratta e quale sarà la reazione di Can di fronte a questa proposta?

Levent e Can organizzano la campagna per i prodotti biologici.

Sanem alla fine resta a lavorare per l'agenzia pubblicitaria dei Divit per proseguire con la campagna per i polli e le uova biologiche. La gelosia di Can nei confronti di Levent subisce un arresto in quanto la presenza di Polen diventa davvero molto ingombrante anche perché si è presentata con tacchi altissimi e non adatti ad un luogo di campagna come quello.

Nelle trame della soap fa il suo ingresso allora Levent ( intrerpretato da Baki Çiftçi) che porta scompiglio tra i due protagonisti.Farà entrare ancora più in confusione Sanem ed ingelosire Can.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE