Un nuovo partner per Anna Tatangelo? - Ticinonline

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 12, 2020

Un periodo di grandi cambiamenti per la cantante di Sora, non soltanto dal punto di vista fisico. Uscendo un po' dai suoi canoni e dalla sua comfort zone, Anna Tatangelo ha collaborato con il rapper napoletano Geolier nel suo ultimo pezzo intitolato Guapo.

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato, chi è?

Nuovo look e nuovo fidanzato per Anna Tatangelo dopo la storia d'amore con Gigi D'Alessio, che è stata seguitissima e ha coinvolto tutti i loro fan e dal pubblico in generale.

L'ex compagna di Gigi D'Alessio sembra aver definitivamente dato un calcio al passato.

E' una nuova Anna quella che negli ultimi giorni si vede sui social e si apprende dagli scoop delle varie riviste.

Nonostante i due avessero 20 anni di differenza, in termini di età, sembra chee le cose siano andate bene per tanti anni, ma poi qualcosa sarebbe cambiato e dopo una prima crisi avvenuta nel 2017, nei mesi precedenti ne sarebbe arrivata un'altra. Non si sa bene cosa sia accaduto, potrebbe essere che Anna voleva sposarsi mentre Gigi non sentiva questa necessità. I motivi restano ancora sconosciuti, ma la cantante di Sora ha svoltato decisamente pagina. Anna, infatti, non ha mai amato spiattellare il proprio privato, rimanendo a testa bassa anche quando "rubò" Gigi a un matrimonio durato anni.

Al momento però nessuna foto insieme è stata pubblicata e Anna, ad ogni suo passo, è assediata da diversi paparazzi che vogliono immortalare un momento con il nuovo compagno. Adesso si vocifera che abbia anche un nuovo fidanzato, secondo il tabloid si tratterebbe di uno dei suoi musicisti.

Insomma un incontro davvero particolare e che ha messo in evidenza quanto l'artista, in questo momento, ci tenga alla sua sfera privata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE