Spotify Down, non funziona la versione iPhone oggi 10 luglio

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 12, 2020

Cosa sta succedendo alla app di musica in streaming? La domanda che si stanno facendo molti utenti è come viene generata questa playlist e la riposta è molto semplice: vi basterà in primis andare nella pagina web dedicata e rispondere ad un breve quiz il quale vi consentirà di valutare la durata media del vostro allenamento, quindi inserire canzoni e/o podcast a piacimento. Secondo quanto scrive l'Independent, il problema potrebbe essere dovuto a una modifica sui server di Spotify.

Se anche voi avete problemi ad utilizzare Spotify su iPhone e iPad sappiate che non siete soli. In molti hanno provato a eliminare e reinstallare la app, ma senza risultati.

L'applicazione continua a funzionare sulla versione Android, ma non è ancora stata trovata una soluzione per risolvere il problema su iPhone. Chi possiede un iPhone lamenta di non riuscire ad ascoltare brani dal servizio di riproduzione digitale in streaming di musica e altri contenuti. Dispone di sistemi di integrazione ai social network (Facebook, Twitter, etc) e varie applicazioni (Last.FM, The Guardian, etc).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE