Far Cry 6 trapela prima della diretta Ubisoft, Giancarlo Esposito in copertina

Geronimo Vena
Luglio 12, 2020

Il dittatore di Yara, Anton Castillo, è intento nel riportare con ogni mezzo la sua nazione alla sua gloria passata, con suo figlio, Diego, che ne segue le orme. Si è scoperto così che il gioco sarà ambientato a Yara, un Paese fittizio governato da un perfido dittatore: in Far Cry i giocatori "si confronteranno con il territorio più vasto mai realizzato per un titolo della serie", tra giungle, spiagge e la capitale del Paese, Esperanza.

La data di uscita sembrerebbe fissata per il 18 febbraio 2021 per PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X e PC.

Non sono molte le informazioni sul gioco, ma alcuni dettagli sono già noti. C'è lo vedete Giancarlo Esposito nei panni del nuovo antagonista nell'opera?

Ora, l'unica cosa da aspettare ed al reveal completo di Far Cry 6, che avverrà all'Ubisoft Forward questa domenica alle ore 21:00, in cui saranno presenti diverse produzioni come Assassin's Creed Valhalla, Watch Dogs Legion e Hyper Scape, promettente battle royale protagonista di un Technical Test nei giorni scorsi, ottenibile tramite drop su Twitch. Il noto attore, apparso in serie di successo quali Breaking Bad, Better Call Soul e The Mandalorian, avrà un ruolo importante all'interno della storia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE