Ecco come saranno le custodie dei giochi PlayStation 5

Geronimo Vena
Luglio 12, 2020

Con un post sul Blog PlayStation, Sony ha rivelato la sua prima box art di un gioco PlayStation 5: tra i dettagli spicca subito la fascia bianca, in sostituzione di quella blu della PS4.

Nessuna rottura con il passato: le custodie dei giochi PS5 resteranno sostanzialmente le stesse di sempre, in perfetta linea per dimensioni e colore (plastica blu e formato da Blu-Ray disc) con quelle dei giochi attualmente in commercio su PS4.

Quasi ad un mese esatto dall'annuncio ufficiale durante la conferenza Sony, ecco che Sony pubblica la copertina ufficiale del primo gioco che sarà disponibile per PlayStation 5: Marvel's Spider-Man Miles Morales. La nuova console arriverà infatti anche in una versione priva di lettore ottico, destinata a coloro che desiderano risparmiare qualche decina di euro sull'acquisto e installare i propri giochi esclusivamente dalla Rete.

PS5 in versione nera e rossa? A proporcela è proprio Sony (foto)

Il design della nuova PlayStation 5 ha diviso in due il web portando una fetta di utenza a non condividere l'aspetto futuristico ma soprattutto la scelta della colorazione.

Ricordiamo, infine, che Spider-Man: Miles Morales di Insomniac Games è previsto le vacanze natalizie. Tutto il resto, tranne il logo di PlayStation Studios per giochi in esclusiva, ovviamente, sarà lo stesso. Scopriamo così che PS5 avrà una scatola ugualmente blu per i suoi giochi, ma l'etichetta e la costola non saranno più campo blu e testo bianco, ma campo bianco e testo nero.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE